"In Salotto con il Birraio" ospita il Birrificio Troll 4 Agosto Milano @baladinmilano

Baladin Milano vi aspetta anche ad agosto
per “Metti un martedì in salotto con il birraio”
 
“Dare vita a birre di carattere trasferendone la passione che guida ogni nostro progetto” Questa è la concezione di birra artigianale di Daniele Meinero e Alberto Canavese del Birrificio Troll, i birrai che martedì 4 agosto arriveranno dal cuore di una valle alpina incontaminata della provincia di Cuneo in via Solferino per raccontarsi. Come ogni primo martedì del mese la degustazione (gratuita) a Baladin Milano sarà l’occasione per scoprire qualcosa in più sul mondo della birra, sui risvolti anche umani di una professione, quella del birraio, tanto appassionante quanto non facile. Una serata per capire, ascoltando dalla viva voce dei protagonisti, i motivi di una scelta che, spesso, è anche una scelta di vita.
 Come sempre le birre sono in degustazione gratuita, come sempre una delle tre rimarrà come “birra ospite” per tutto il mese di agosto alla spina di Baladin Milano e, come sempre, vi aspettiamo a partire dalle 21 (ma per chi vuole anche prima!).
Chi è curioso e vuole sapere prima quali saranno le tre birre che Daniele e Alberto ci porteranno può seguire la nostra pagina facebook per gli aggiornamenti!

Baladin Milano
Via Solferino, 56 (angolo Bastioni di Porta Nuova)
Follow on Twitter @baladinmilano        #birraioinsalotto