Pic Nic in Bianco 22 Luglio Bussero

Pic Nic in Bianco
22 Luglio
Bussero

Mercoledì 22 luglio 2015, al Campo Sportivo Comunale, V.le Europa, a  Bussero, è stato organizzato un "pic-nic" bianco.

Qui per iscriversi.

"Chi posso invitare? Puoi venire con amici o in compagnia di te stesso, l'evento e' aperto a tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme purche' venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ci ospiteranno. Bambini e piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti! Chi li invita deve però essere conscio di trovarsi in mezzo a una moltitudine e dovrà quindi rendersi responsabile della loro cura/relazione con gli altri e con il luogo dell'evento", si legge in una nota dell'organizzazione.

"L'evento non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni gruppo deve essere indipendente e autonomo. E' importante arrivare organizzati perche' si spera di essere in tanti. Vince lo spirito di gruppo! Quindi organizzate il vostro tavolo dividendovi i compiti! Dove sarà e a che ora? Il luogo scelto per l'evento è il Campo Sportivo Comunale, V.le Europa, Bussero (il campo del Reggae Rockfestival) e sarà mercoledì 22 luglio. Ci ritroveremo attorno alle 19,30 e lasceremo lo spazio che ci ha ospitati entro e non oltre la mezzanotte senza lasciare rifiuti o tracce del nostro passaggio", prosegue.

"Cosa devo portare? Tavoli sedie o lenzuola Il compito più impegnativo fisicamente. Suggeriamo agli uomini di fare i cavalieri...ma siamo certi che i tavoli al femminile non mancheranno di spirito d'organizzazione. Con meno dispendio di energie si possono stendere lenzuola e sbizzarrirsi con cuscini, pallet o cassette di legno da utilizzare come seduta... unico must il colore bianco! Piatti, bicchieri, posate, tovaglie Dress code del tavolo è l'eleganza. Tovaglie bianche, piatti bianchi, bicchieri etc etc. Molto graditi fiori candidi e candele... tante candele! Cibo e bevande Provate ad immaginare un pic nic elegante e facilmente trasportabile. Un paio di suggerimenti possono essere: quiche, formaggi, pane e salame, sushi, vino, champagne... ", conclude la nota.