Showcooking gratuito con la food blogger Pinkdaisy 18 Luglio Bergamo

Showcooking gratuito con la food blogger Pinkdaisy
18 Luglio
Bergamo

Proseguono gli appuntamenti gratuiti nella cornice della Domus Bergamo di Piazza Dante, che presentano l’eccellenza gastronomica italiana grazie agli indispensabili strumenti da cucina Kenwood.   
Sabato 18 luglio, alle ore 11.00 e alle ore 17.30, la food blogger nonché nota chef Sara Morgia, in arte Pinkdaisy, sarà la protagonista presso Domus Bergamo, dello “Special showcooking Kenwood”
Sara, genovese DOC, è chef presso l’Hotel Sereno di Sestri Levante e docente presso l’Accademia dei sapori di Lavagna. Sabato presenterà agli ospiti della Domus una ricetta che arriva direttamente dell’azzurro mare del Salento:Ciceri e Tria”. Simile a una minestra di legumi, si caratterizza proprio per la compresenza di una parte di pasta fresca cotta e una parte fritta, perfetta per donare croccantezza al piatto rendendolo davvero particolare, anche grazie al supporto tecnico fornito dagli indispensabili strumenti da cucina Kenwood.

Un appuntamento, speciale e gratuito, che permetterà ai partecipanti di apprendere i trucchi e scoprire i segreti di una ricetta solo all’apparenza molto complicata e dal sicuro effetto finale.