Cooking Experience In cucina con Chef d’eccezione dal 6 all'8 Ottobre Riva del Garda (TN)

Cooking Experience riva del garda ottobre 2015 1

Cooking Experience

In cucina con Chef d’eccezione

dal 6 all'8 Ottobre

Riva del Garda (TN)

DuLac et DuParcGrandResort, in collaborazione con Il Cucchiaio d’Argento, presenta
Cooking Experience. Un corso di cucina a numero chiuso che si terrà dal 6 all’8 ottobre presso il DuLac et DuParcGrandResort, la struttura degli stessi proprietari del Lido Palace di Riva del Garda.

I docenti ai fornelli saranno Stefano Caffarri, direttore Iniziative Speciali de Il Cucchiaio d’Argento, e al suo fianco Marco Brink, Chef Executive del DuLac et DuParcGrandResort.
Tre giorni di lezioni pratiche e dimostrazioni di cucina in cui gli allievi apprenderanno i segreti dell’arte culinaria e affineranno le loro capacità, per realizzare una cucina domestica di ottimo livello a base di prodotti della tradizione italiana.
Le cooking class impegneranno gli allievi per gran parte della giornata nella preparazione e nella degustazione delle pietanze. Al termine delle lezioni gli chef lasceranno che gli allievi siano i giudici di se stessi degustando le loro creazioni.
La professionalità dei due chef e l’affidabilità dello storico marchio Cucchiaio d’Argento, da oltre sessant’anni la più famosa raccolta di ricette in Italia, sono la garanzia dell’alto livello della formazione offerta.

Il corso si svolge in lingua italiana con la traduzione simultanea in inglese a cura di un interprete.
E’ rivolto non solo agli ospiti dell’albergo, ma a tutti gli appassionati di food e vogliosi di apprendere dai grandi maestri.
Un’occasione per concedersi ancora qualche giorno di vacanza approfittando dell’offerta speciale con pernottamento in camera doppia con vista sul Parco del DuLac et DuParcGrandResort.

Per informazioni e iscrizioni contattare direttamente l’hotel.

DuLac et DuParcGrandResort - Viale Rovereto, 44 - 38066 Riva del Garda (TN) - Italy
www.dulacetduparc.com - reception@dulacetduparc.com - Tel. +39 0464 566600

Cooking Experience riva del garda ottobre 2015