Gli Stati Uniti in 15 Brunch dal 13 settembre al 20 Dicembre Milano @ChateauMonfort

A Château Monfort parte il Sunday Brunch, 15 tappe per un viaggio culinario che ogni domenica esplora gli States
Si parte il 13 settembre con la California e si chiude il 20 dicembre con la Grande Mela


A Château Monfort, boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe, unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, parte il ciclo “Sunday Brunch”.

Sarà un viaggio con 15 tappe, per celebrare una tradizione tutta americana, che ogni domenica porterà alla scoperta delle specialità tipiche di alcuni Stati USA, con sessioni di showcooking curate da Martin Vitaloni, Executive Chef del Ristorante Rubacuori di Château Monfort.

Il 13 settembre il primo appuntamento sarà dedicato alla California, per proseguire le domeniche successive con il Nevada, Nebraska, Louisiana, New Mexico, Florida, Pennsylvania, Mississipi, Missouri, Colorado, Texas, Las Vegas, Kentuchy, Michigan. Il ciclo di appuntamenti si chiuderà il 20 dicembre con le specialità di New York.

La prima tappa, domenica 13 settembre a partire dalle ore 12.30, di questo imperdibile viaggio enogastronomico sarà lo Stato della California. Gli ospiti nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori potranno degustare alcune deliziose specialità della West Coast: tra cui il Super Club Sandwich con quattro strati al salmone e bacon crispy con avocado, Hamburger di manzo con mozzarella di bufala, ananas e peperoni e diverse portate a base di uova, oltre alle famose specialità healthy and fresh tipiche californiane come il centrifugato detox a base di ribes, zenzero e bacchi di goji. E per tutti gli appassionati della cucina mediterranea e italiana al ricco buffet non mancheranno deliziose proposte tra cui le Ostriche con lo Champagne, i brunch fingers tra i quali la Tartare di manzo, limone e crumble salato, Crudites di verdure e citronette di limone e molte altre specialità a chilometro zero.
Per chiudere in dolcezza gli ospiti potranno scegliere tra dolci al cucchiaio, gelati e biscotterie firmati dal Chef pasticcere Paolo Curzi.


 
Sunday Brunch, ogni domenica dalle 12.30
primo appuntamento 13 settembre 2015 con la California
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Costo: da 22 € a persona
Per prenotazione: tel. 02 77676708 fb@hotelchateaumonfort.com