Natale...Idee Regalo 28 e 29 Novembre Pizzighettone (CR)

Natale...Idee Regalo 28 e 29 Novembre Pizzighettone (CR)Natale...Idee Regalo

28 e 29 Novembre

Pizzighettone (CR)

Il 28 e 29 Novembre 2015 torna in riva all'Adda e all'interno delle antiche mura di Pizzighettone Città Murata di Lombardia la settima edizione di 'Natale...Idee Regalo', rassegna natalizia tutta dedicata alle prossime festività, promossa dalla società municipalizzata Pizzighettone Fiere dell'Adda col patrocinio del Comune di Pizzighettone.

Una vetrina pre natalizia con tante idee e curiosità per la casa, la tavola, i regali e gli addobbi di Natale, da regalare e regalarsi ma anche da copiare.

Lungo il circuito espositivo, interamente al coperto, allestito all'interno delle antiche Casematte della cortina muraria che circonda per intero il centro storico a cavallo del fiume Adda (antichi e suggestivi ambienti a volta di botte tutti collegati tra loro all'interno delle Mura, al riparo da eventuali intemperie), si possono trovare idee regalo, articoli per gli addobbi natalizi, per l'albero di Natale e il Presepe, prodotti artigianali, abbigliamento naturale, oggettistica, bigiotteria, articoli per fare più bella la casa e la tavola nelle prossime festività, prodotti naturali per viso, corpo e capelli; e ancora, golosa enogastronomia con suggerimenti e consigli per i regali e i menù delle prossime feste e tanto altro ancora.

Inoltre all'interno delle mura per bambini e ragazzi laboratori creativi gratuiti per realizzare piccoli oggetti natalizi da portare poi a casa, seguiti da personale specializzato.

Durante la mostra mercato sono inoltre in programma intrattenimenti e spettacoli per un pubblico di tutte le età...ovviamente a tema natalizio.

Sabato 28 Novembre ore 15-20-Domenica 29 Novembre ore 10-20

Ingresso Gratuito

COME ARRIVARE

Ferrovia Linea Milano - Mantova (scendere alla Stazione Ponte d'Adda)

Autostrada A1 Mi-Bo: Uscita Casalspusterlengo, direzione Cremona; Uscita Piacenza Nord , direzione Milano-Cremona

Autostrada A21 To-Bs: Uscita Cremona, SS234, direzione Pavia

Info: Pizzighettone Fiere dell'Adda, tel. 0372 1874180 - www.pizzighettone.it - info@pizzighettone.it

Cristina

Scheda Evento

Titolo: 7^ Natale...Idee Regalo
Sottotitolo: Shopping nelle mura con idee e consigli per i regali, gli addobbi, la casa, la tavola e il menù delle feste

Date: 28 e 29 Novembre 2015
Orari: Sabato 28 Novembre ore 15-20 - Domenica 29 ore 10-20

Dove: Casematte Mura, via Boneschi
Biglietto: Gratuito

Telefono: 03721874180
Mail:info@pizzighettone.it
Sito internet: http://www.pizzighettone.it