"VITE. A taste of contemporary classic" si parte il 27 gennaio Milano @mercatodelduomo @BerlucchiWine

VITE. A taste of contemporary classic 2016

VITE. A taste of contemporary classic

27 gennaio 

Milano

#BerlucchiFranciacortaLounge #MercatodelDuomo

Mercoledì 27 gennaio 2016 ti aspettiamo al Berlucchi Franciacorta Lounge per il primo appuntamento del nuovo ciclo d’incontri “VITE. A taste of Contemporary Classic” che che vedrà il noto musicista e conduttore radiofonico di Radio Monte Carlo Nick The Nightfly protagonista di una storia di passione per la musica. Attraverso la sua testimonianza, Nick ci racconterà la nascita e l’evoluzione del genere Acid Jazz.

Clicca qui per registrarti all’evento
L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati.

VITE. A taste of Contemporary Classic

Un salotto, un ritrovo intimo, un incontro di qualità dove storie di eleganza, tradizione, prestigio dialogano con i valori di Berlucchi, attraverso una nuova esperienza all’insegna dell’intramontabile Stile Classico. Il calendario eventi di VITE, vede protagonisti ospiti d’eccezione, personalità d’eccellenza che in veste di narratori, si raccontano portando la loro testimonianza. Storia, visioni e aneddoti, accompagnano il gusto di un’eccellenza italiana.

Nick the Nightfly

Nick The Nightfly, per gli amici Malcom (!), è la voce inconfondibile di Monte Carlo Nights. Per gli appassionati della buona musica è un vero e proprio punto di riferimento. Nu-soul, contemporary jazz, world music e new age sono il suo pane quotidiano e tra le numerosissime superstar che ha incontrato fioccano artisti del calibro di Sting, Pat Metheny, Brian Eno, Peter Gabriel e Caetano Veloso.

Le sue origini? Scozzesi, di Glasgow, gloriosa sede dell’omonimo festival rock. La musica è tutta la sua vita: è giornalista, conduttore Tv, produttore, autore, Direttore artistico del Blue Note di Milano e naturalmente, deejay.