A San Valentino, Fidenza Village regala “un amore stellato” @FidenzaVillage #AnticaCortePallavicina


A San Valentino, Fidenza Village

regala “un amore stellato”

Un outfit da sogno, un ristorante stellato e una stanza di charme sulle rive del Po. Sono gli ingredienti perfetti per la notte più romantica dell’anno che Fidenza Village combina e offre a coloro che parteciperanno all’estrazione di “Un Amore Stellato”.

Dal 6 al 21 febbraio, facendo shopping per almeno 200 euro nelle boutique di Fidenza Village e presentando gli scontrini presso l’Ufficio Informazioni è possibile vincere uno tre 3 pacchetti da sogno in palio, che comprendono una gift card del valore di 500 euro e un weekend per due persone da trascorrere al Relais Antica Corte Pallavicina di Polesine Zibello (PR).

Ad accogliere gli ospiti nella cantina dei culatelli più noti al mondo sarà lo chef stellato Massimo Spigaroli, che terrà un esclusivo corso di cucina dedicato alle coppie vincitrici. Il premio comprende anche una cena al ristorante Antica Corte Pallavicina, una notte da trascorrere in una delle eleganti suite e camere del Relais ricavato nel trecentesco castello Pallavicino; il tutto solo dopo aver scelto il look da sogno in una delle oltre 100 boutique di Fidenza Village, che omaggerà i fortunati vincitori con una gift card del valore di 500 euro. Un viaggio alla scoperta dei sapori della cucina parmense, da vivere al meglio indossando il proprio abito migliore.

Queste e molte altre saranno le attività proposte a Fidenza Village nei primi mesi dell’anno. Per rimanere aggiornati sulle promozioni e gli eventi in programma visitare il sito ufficiale www.fidenzavillage.com