Un San Valentino per Stupire, Hotel @PrincipeSavoia Milano

San Valentino all’Hotel Principe di Savoia

14 Febbraio

Milano

Nel weekend più romantico dell’anno, regalatevi un’esperienza unica a Milano con le proposte esclusive del ristorante Acanto e del Principe Bar nella meravigliosa cornice dell’Hotel Principe di Savoia, gioiello milanese di Dorchester Collection.

Per una cena esclusiva, un prezioso menu dai sapori delicatamente afrodisiaci nell’atmosfera unica e raffinata del ristorante Acanto: un flûte di champagne firmato Bruno Paillard vi darà il benvenuto e in accompagnamento una tartare di tonno arricchita da cetriolo, mela verde a zenzero. Il primo piatto prevede deliziosi cuori di rana pescatrice e a seguire filetto di vitello servito con patate gratinate; per concludere questa romantica esperienza di gusto una dolce tentazione al cioccolato con, a sorpresa, note di amarena e liquirizia.

Il menu è offerto al prezzo di 90 Euro a persona, flûte di champagne di benvenuto incluso e bevande escluse.

Per l’occasione anche i calici del Principe Bar si colorano di rosa, potrete coccolare la vostra dolce metà con lo speciale cocktail A love affair, creato in esclusiva dai bar tender del Principe Bar: frizzanti bollicine di prosecco addolcite da una morbida purea di lamponi con crema di Cassis ed esaltate dai sentori aromatici dell’assenzio. Disponibile dal 12 al 14 febbraio al costo di 20 Euro.

Per prenotazioni:

Ristorante Acanto Tel. + 39 02 6230 2026 Principe Bar Tel. + 39 02 6230 5065