A Château Monfort il Sunday Brunch esplora Venezia che guarda ad Oriente 6 Marzo Milano @ChateauMonfort

Château Monfort brunch domenica 6 marzo milano

A Château Monfort il Sunday Brunch esplora Venezia che guarda ad Oriente

Domenica 6 marzo continua il ciclo di appuntamenti domenicali a tema

proposti dal Ristorante Rubacuori by Venissa

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 6 marzo con il Sunday Brunch dedicato all’incontro dei sapori veneziani con quelli tipici del mondo orientale con “Venezia che guarda ad Oriente”.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta delle specialità veneziane fuse con quelle orientali proposte con saor e marinature di pesce, di carne e di verdure che aprono un percorso gustativo in cui le spezie ed il riso sono gli incontrastati protagonisti.
Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli come: il Riso Pilaff con sarde e spezie, riso venere e ragù di pesce, riso basmati con pollo al curry, insalata di riso alle verdure di stagione, varietà di pesci marinati alle salse orientali, giardino di verdure cotte e crude, satay di pollo, spiedino di gamberetti, sarde in saor, baccalà mantecato e la tagliata di maialino alla soya e miele. E per concludere una selezione di dolci della nostra pasticceria e la frutta fresca di stagione.
Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: Vacanze romane, Bentornata Primavera, Pasqua e Pasquetta e molti altri.
Sunday Brunch dalle ore 12.30
6 marzo 2016 appuntamento con “Venezia che guarda ad Oriente”
40 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni: