@ChateauMonfort il Sunday Brunch festeggia la nuova stagione con “Benvenuta Primavera” 20 Marzo Milano

A Château Monfort il Sunday Brunch festeggia la nuova stagione con “Benvenuta Primavera”

Domenica 20 marzo continua il ciclo di appuntamenti domenicali a tema

proposti dal Ristorante Rubacuori by Venissa

A Château Monfort ,boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 20 marzo con il Sunday Brunch dedicato all’arrivo della nuova stagione con “Bentornata Primavera”.

A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta dei sapori primaverili con fiori da mangiare, erbe da gustare, verdure in varie consistenze che si sposano con pesci, paste e formaggi. Tra le proposte presenti nel ricco buffet ci saranno: l’insalata d’orzo perlato con salsa verde, ravanelli, viole del pensiero, il giardino di verdure cotte e crude con i fiori di borraggine; abbinamenti di pesce con il riso bisi e seppia, la girandola di Orata con agretti limone, il conchiglione con crema all’ortica mandorle e bocca di leone; abbinamenti con la carne con la tagliata di pollo marinato alle erbe della laguna e insalatina di spinaci e tarassaco e il maialino “porchettato” con cicorie selvatiche e rose.

All’angolo show-cooking gli ospiti avranno a disposizione anche altre speciali portate calde e lo Chef mostrerà la preparazione del carpaccio di asparagi verdi con battutina di manzo, fragole e perle di balsamico e tagete. Inoltre per chi desidera a richiesta il risotto agli asparagi in varie consistenze e il carrè d’agnello nell’orto.

Gli appuntamenti domenicali a tema con il brunch proseguiranno con: Pasqua e Pasquetta e molti altri ancora.

Sunday Brunch dalle ore 12.30
20 marzo 2016 appuntamento con “Benvenuta Primavera”
40 euro per persona (vini e bevande esclusi)

Ristorante Rubacuori by Venissa
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano

Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
http://www.ristoranterubacuori.it/