A Château Monfort il Brunch Privèe scopre “senza 0 e 00” Domenica 2 ottobre Milano @ristoranterubacuori

A Château Monfort il Brunch Privèe scopre “senza 0 e 00” Domenica 2 ottobre Milano

A Château Monfort il Brunch Privèe scopre “senza 0 e 00”

Domenica 2 ottobre

Milano

 A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa nuovo appuntamento domenica 2 ottobre 2016 del ciclo domenicale Brunch Privèe dedicato alle cinque farine alternative con “Senza 0 e 00”.
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento per essere serviti al meglio.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa si potranno degustare alcune specialità create con le cinque farine alternative: ceci, farro, riso, quinoa e castagne. Gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio gastronomico per scoprire il gusto e la versatilità delle farine alternative che diventano ora antipasto, ora primo, secondo, dolce in un magico gioco di consistenze e sapori.
Tra le proposte del menu ci sarà: il Castagnaccio salato con luganega cavolo rosso e mandorle; uovo fritto con calamari, la loro salsa e quinoa croccante; gnocchetti di farina di riso e grano saraceno in salsa piccante; torta cecina con caviale agrumi e robiola; tacos di farina di ceci con misticanza di erbe, crema di melanzane e finferli; strudel di farro salato; muffin di farro alla zucca e topinambur; agnello quinoa nera e cime di rapa; polenta bergamasca e i suoi condimenti e la sfoglia leggera di farina di castagne con guanciale amatriciano, carciofi e pecorino.
Inoltre su richiesta si potrà degustare l’ombrina bocca d’oro in guazzetto di garusoli e lumachine di mare, spinaci saltati e cialda di polenta fritta.
E per concludere il buffet con dolci tentazioni.
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno con: il 9 ottobre fortissimamente frutta, il 16 ottobre il gioco dell’oca e dell’anatra, il 23 ottobre Azzurro, il 30 ottobre piovono polpette e molti altri.
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30
2 ottobre 2016 appuntamento con “Senza 0 e 00”
60 euro per persona (vini e bevande esclusi)

Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni: