Gustando Selvino 8-9 ottobre Selvino (BG)

Gustando Selvino 8-9 ottobre Selvino (BG)

Gustando Selvino

8-9 ottobre

Selvino (BG)

Esperienza sensoriale tra i profumi di vino, birra e prodotti tipici! Soggiorni a tema con Hotel convenzionati e menù tipici presso ristoranti aderenti (vedi Album nella Sezione Foto), cooking show by Giancarlo Cortinovis, animazione Radio 2.0 - La Radio delle Valli di Bergamo in diretta da Selvino, truccabimbi e baby dance, bici elettriche a noleggio per una #selvino sempre più #green!

SABATO 8 OTTOBRE

- Tutta la giornata sulla piazza del comune stand enogastronomici (vino, formaggi, birra, castagne, miele ,marmellate, frittelle, frutta candita…)

- Dalle 16:00 piazza del Comune laboratori per bambini “mani in pasta” e Trucca bimbi

DOMENICA 9 OTTOBRE

- Tutta la giornata sulla piazza del comune stand enogastronomici (vino, formaggi, birra, castagne, miele ,marmellate, frittelle, frutta candita…)

- Dalle 16.00 piazza del Comune Mille metri di Dolcezza, il Cooking Show di Giancarlo Cortinovis, Campione Mondiale di pasticceria: si giocherà un pochino con diverse preparazioni, eseguite dal vivo, da poter poi usare in combinazione tra di loro o singole. Con queste preparazioni si comporrà, infine, un magico e buonissimo dolce dedicato al Natale! Coloro che assisteranno allo spettacolo potranno prendere appunti e segnare il procedimento: in dotazione ci sarà infatti un piccolo blocchetto con annotati gli ingredienti/dosaggi delle singole preparazioni.
Ad animare le due giornate sarà presente radio 2.0 www.radioduepuntozero.it

Sabato sera e domenica a pranzo nei ristoranti aderenti menù e degustazioni a tema che puoi visionare al seguente link http://www.sfogliami.it/flip.asp?sc=j0n0mri8ukxqbd3qzoho0bv2i3pcm6mc&ID=138184

Speciali pacchetti hotel per il vostro soggiorno sull'altopiano.
In caso di maltempo le attività si svolgeranno presso il Palafaip.