Al MUMAC showcooking al profumo di caffè e visita a lume di candela 24 febbraio Milano @mumacespresso

Al MUMAC showcooking al profumo di caffè e visita a lume di candela 

24 febbraio

Milano

Un coinvolgente showcooking di pasticceria dolce e salata al profumo di caffè e una visita guidata alle collezioni del museo, tra macchine professionali per caffè espresso che fanno parte dell’immaginario collettivo degli italiani accompagnandoli da oltre 100 anni nel rituale del caffè fuori casa. Il tutto a lume di candela, in un’atmosfera suggestiva che farà vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica e un tuffo nel passato e presente dell’italian way of life.
E’ l’iniziativa in programma venerdì 24 febbraio dalle 21 al MUMAC – Museo della Macchina per caffè a Binasco (Milano), con cui il museo aderisce per il quarto anno consecutivo a M’illumino di Meno, campagna di sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico promossa da Caterpillar – programma in onda su Radio 2 – e giunta quest’anno alla tredicesima edizione.
Più in particolare, lo showcooking sarà tenuto dagli chef dell’Associazione Culturale Gastronomica Atelier dei Sapori, confermando la collaborazione dello scorso anno per questa particolare iniziativa.

Per maggiori info: http://mumac.it/news/24-febbraio-ore-21-00-millumino-di-meno.html/