Brunch di Pasqua al Principe di Savoia 16 aprile Milano @principedisavoia

Brunch di Pasqua al Principe di Savoia 16 aprile Milano

Brunch di Pasqua al Principe di Savoia

16 aprile

Milano

Nell'incantevole cornice del ristorante Acanto, per il Brunch di Pasqua lo chef Alessandro Buffolino propone una degustazione del pescato – molluschi, pesci a carne bianca o rossa - salumi e formaggi freschi italiani, e di alcune preparazioni simbolo della tradizione pasquale, rivisitate in chiave moderna: la torta Pasqualina, primi piatti creati dalle sapienti mani del nostro Maestro Pastaio, il cosciotto d'agnello glassato al miele di castagno e il capretto al forno con patate fondenti. Per concludere in dolcezza, ecco una parata di dessert pasquali e leccornie di cioccolato. Per i più piccoli, divertenti attività a loro dedicate ed infine, musica swing dal vivo del trio italiano “Italian Swing Frequency” composto da sax, contrabbasso e batteria.


Il costo del Brunch di Pasqua è di euro 105 per persona con flûte di benvenuto. A disposizione: centrifughe, spremute, acqua e soft drink.

Per informazioni e per prenotare, contattare: +39 02 6230 2026 - acanto.hps@dorchestercollection.com

Il “Pacchetto Pasqua” all' Hotel Principe di Savoia

A Pasqua, concedetevi un soggiorno raffinato ed elegante all' Hotel Principe di Savoia con le persone a voi più care. La nostra speciale offerta vi permetterà di godere il meglio di Milano con la vostra famiglia. Attiva dal 10 al 23 aprile, l'offerta include la prima colazione, uno sconto del 50% sulla seconda camera e una dolce sorpresa al cioccolato per i vostri "piccoli principi".

L'offerta ha un costo complessivo a partire da euro 395 con sistemazione in una delle nostre Camere Classic.

Per informazioni e per prenotare, contattare: +39 02 6230 5555 - reservation.hps@dorchestercollection.com