Sapori nelle Corti: i produttori, i sapori e i profumi della terra di Lombardia 2 luglio Caglio (CO)

Sapori nelle Corti 2 luglio Caglio (CO)

 Sapori nelle Corti

2 luglio

Caglio (CO)

 
Domenica 2 luglio 2017 a Caglio, dalle ore 10.00 alle 19.00, si terrà il tradizionale appuntamento con i Sapori nelle Corti, evento enogastronomico ormai giunto alla sua 9° edizione.
Nel contesto caratteristico del borgo del paese e delle suggestive corti di inizio ‘900, potrete assaggiare ed acquistare i frutti della terra dei produttori di eccellenza della Brianza e del Triangolo Lariano.

Inizieremo alle ore 10.30 con la parata bandistica a cura del Corpo Musicale "Cavalier Pietro Masciadri" di Pontelambro.
Sempre alle ore 10.30 presso la terrazza dell’albergo Santa Valeria vi saranno diversi appuntamenti in cui poter incontrare i produttori e assistere a degustazioni e dimostrazioni di cucina. Gli incontri si svolgeranno per tutta la giornata.
Presso l’arena sarà allestita un’area dedicata al Battesimo delle sella e pony games con i pony dell’ASD “Le Fornaci Jump” di Nibionno.
Presso la corte Porro sarà allestita un’area didattica dove poter ammirare gli animali della fattoria.
Dalle ore 12.00 vi aspettiamo in arena per gustare un buon piatto di polenta uncia preparato con prodotti locali e dalle ore 16.00 il paradel dolce tipico locale.
Alle ore 15.30 vi sarà la possibilità di effettuare la visita guidata al percorso Segantini.
Alle ore 16.30 in arena spettacolo “Bolle a tutto tondo”. Un magico viaggio nel mondo delle bolle di sapone.

Musica nelle corti con Corpo Musicale "Cavalier Pietro Masciadri" di Pontelambro, spettacoli e giochi per bambini faranno da cornice alla manifestazione.

Informazioni:
031 667378 - 334 7846076
http://www.procaglio.it
www.facebook.com/ProCaglio