Birra in Castello: degustazioni, musica e show dall'1 al 3 settembre Torri del Benaco (VR)

Birra in Castello: degustazioni, musica e show dall'1 al 3 settembre Torri del Benaco (VR)

Birra in Castello: degustazioni, musica e show

dall'1 al 3 settembre

Torri del Benaco (VR)

Nel centro storico di Torri del Benaco in degustazione una selezione delle migliori birre artigianali italiane. Sarà un evento che consentirà di apprezzare le particolarità dei prodotti in degustazione e un'occasione per rinfrescarsi durante le serate di fine estate, si svolgerà nei 3 giorni in programma nel suggestivo centro storico del paese.
Saranno presenti birrifici artigianali selezionati e stand gastronomici dove i partecipanti potranno degustare le diverse peculiarità delle birre proposte ed assaporare sbeccolerie gourmet, in una speciale atmosfera di convivialità e performance artistiche di corpi di ballo.
È una proposta nuova per gli appassionati con un format elegante e di qualità rimanendo sempre popolare e festoso. Sono previste piacevoli sorprese in arrivo dal Lago per vivere un’esperienza unica e polisensoriale. L’accesso all’evento è libero a tutti.
Per le degustazioni di birra, l’ospite dovrà acquistare al prezzo di 10,00 euro, un bicchiere di degustazione che darà diritto a sei assaggi a scelta. La manifestazione si aprirà alle 18 e chiuderà alle 24 in tutti i giorni in programma.