ChiareScure festival birre artigianali Lombarde dal 29 settembre all'1 ottobre Milano

 ChiareScure festival birre artigianali Lombarde dal 29 settembre all'1 ottobre Milano

ChiareScure festival birre artigianali Lombarde

dal 29 settembre all'1 ottobre

Milano

ChiareScure è la 1° edizione del festival dedicato alla birra artigianale lombarda e si terrà dal 29 settembre all' 1 otttobre a Milano

Una tre giorni di birra e di cultura birraria nata dall’iniziativa di Consorzio Birrifici Artigianali Lombardi, in collaborazione con Rossi&Bianchi e The Good Beer Society, e con protagoniste 100 birre prodotte da 20 birrifici.
Questa è infatti la grande novità del nostro evento: un nuovo modo di bere e degustare, basato sulla divisione delle birre in 5 aree tematiche (chiare, ambrate, scure, il mondo del luppolo, birre speciali). Un nuovo format, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta alla birra artigianale e che si che si pone l’obiettivo di conferire la giusta importanza alla birra.
Ma non solo birra.. un’ampia e variegata selezione di stand gastronomici garantisce scelta per tutti i gusti, workshop e laboratori consentono a curiosi e appassionati di scoprire tutti i segreti della birra artigianale e la presenza di buskers e musicisti di strada garantisce svago e divertimento.
E' presente un'area bimbi utilizzabile sotto la supervisione dei genitori.

Informazioni Evento

Cosa:
ChiareScure festival birre artigianali Lombarde
Date:
dal: 29/09/2017
al: 01/10/2017
Dove:
Milano
Link Riferimento:
https://www.chiarescure.it/