Picnic bianco 12 settembre Bussero (MI)

"Picnic in bianco" | domenica 10 settembre | Bussero Eventi a Milano

Picnic bianco 10 settembre Bussero (MI)

Picnic bianco

10 settembre

Bussero (MI)


A distanza di 2 anni rieccoci con il PIC-NIC in BIANCO a Bussero, per tutti coloro che se lo sono perso o per coloro che non vedevano l'ora della seconda edizione ecco di seguito i dettagli. Il luogo scelto per l'evento è il Campo Sportivo Comunale, V.le Europa, Bussero (il campo del Reggae Rockfestival) e sarà DOMENICA 10 SETTEMBRE, ci ritroveremo alle 19,30 e lasceremo lo spazio che ci ha ospitati entro e non oltre le 23.30, senza lasciare rifiuti o tracce del nostro passaggio. È possibile arrivare anche dopo l’orario di ritrovo, è uno spazio aperto senza file d’ingresso ne cancelli, si può passare anche solo per curiosità, l’importante è rispettare il tema!
L'invito e' aperto a tutti coloro che vogliono passare una serata insieme purche' venga condiviso lo spirito dell’evento nel rispetto degli altri e degli spazi che ci ospiteranno. Sono tutti benvenuti bambini e piccoli amici a quattro zampe. Chi li invita deve però rendersi responsabile della loro cura/relazione con gli altri e con il luogo dell'evento.
L'evento non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni gruppo deve essere indipendente e autonomo. Arrivate organizzati perche' si spera di essere in tanti. Vince lo spirito di gruppo! Quindi organizzate il vostro pic-nic dividendovi i compiti!

E’ più facile di quanto sembra..basta stendere un lenzuolo o una tovaglia e sbizzarrirsi con cuscini, pallet o cassette di legno da utilizzare come seduta...unico must il colore bianco! Se preferite è possibile portare tavoli e sedie da giardino o da campeggio a voi la scelta! Molto graditi fiori e candele…tante candele, si ricorda che siamo in uno spazio aperto dove non è presente corrente elettrica né illuminazione quindi non dimenticate lumini, lanterne, luci da campeggio o qualsiasi altra luce autonoma!
Per quanto riguarda il cibo non siate pigri provate ad immaginare un pic nic elegante e facilmente trasportabile: quiche, formaggi, pane e salame, sushi, vino, champagne (nelle immagini dell’evento troverete altri suggerimenti).
Quindi iniziate a preparare la lista della spesa e non dimenticate: cavatappi, accendino, coltello per affettare, pane, sale pepe e olio, macchina fotografica, stelle di capodanno (per intenderci i bastoncini che si accendono e fanno le scintille) e SACCO DELLA PATTUMIERA. Ribadiamo che teniamo particolarmente a non lasciare traccia di noi alla fine della serata. Ognuno dovra' raccogliere i propri rifiuti e riportarli a casa. Non abbandoniamoli ne sul posto, ne in prossimita'. E' un momento d'incontro civile e non vogliamo creare disagio a Bussero.
Vi sconsigliamo vivamente di portare Stelle filanti, sparacoriandoli e fuochi d'artificio. I coriandoli lasciati a terra hanno un forte impatto e sono difficili da rimuovere per chi si occupa di pulire la città. Quindi non li useremo!
Vi ricordiamo, infine, che la nostra iniziativa ha come obiettivo quello di condividere e stare insieme, non siamo e non pretendiamo di essere un'agenzia che organizza eventi. Vi aspettiamo!! #picnicbiancobussero2


Informazioni Evento

Cosa:

Picnic in bianco
Date:
dal: 12/09/2017
al: 12/09/2017
Dove:
Bussero (MI)
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/162834024285706