Sweety of Milano 16-17 settembre Milano

Sweety of  Milano 16-17 settembre Milano

Sweety of  Milano

16-17 settembre

Milano

Due giorni di full immersion nell’affascinante mondo della pasticceria per gustare e imparare le ricette dei più grandi pasticceri italiani. È “Sweety of Milano” l’evento che celebra l’arte dolciaria, la cui terza edizione andrà in scena il 16 e il 17 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano.
24 pastry chef, 100 imperdibili creazioni (da acquistare) e 60 appuntamenti (fra laboratori e
Masterclass) per imparare non solo le tecniche di base della pasticceria, ma anche per carpirne trucchi e segreti e fare di ogni dolce un capolavoro di golosità.
Sweety of  Milano 16-17 settembre MilanoInfatti novità di questa terza edizione è la “Sweety Academy” con un ricco programma di incontri e laboratori (gratuiti) che andrà ad affiancare il programma delle Masterclass con prestigiosi patissier.
Sweety of Milano” è la più grande pasticceria italiana, l’occasione unica per incontrarne i protagonisti, chiacchierare con loro, acquistare le loro prelibatezze e abbandonarsi al lato dolce della vita.
Da Iginio Massari a Sal De Riso, da Luca Montersino a Gino Fabbri e Luigi Biasetto, e ancora
Alfonso Pepe, Maurizio Santin, Gianluca Fusto e Davide Comaschi solo per citarne alcuni.
Fra torte e biscotti, maritozzi e babà, cannoli e bomboloni, cioccolatini, praline, semifreddi e dolci al cucchiaio, si avrà solo l’imbarazzo della scelta.
E per chi aspira a diventare un “top” Maître Pâtissier, ecco la grande occasione! A “Sweety of Milano” si terranno infatti i casting per l’edizione 2018 di “The Sweetman” il baking-format di SkyUno – prodotto da Level33 – con il Maestro Iginio Massari.

Informazioni Evento

Cosa:
Sweety of Milano

Date:
dal: 16/09/2017
al: 17/10/2017
Dove:
Milano
Link Riferimento:
http://sweety.italiangourmet.it