Le proposte di Hotel Principe di Savoia per le festività natalizie

Le proposte di Hotel Principe di Savoia per le festività natalizieLe proposte di Hotel Principe di Savoia per le festività natalizie


Da sempre Hotel Principe di Savoia offre momenti magici per rendere indimenticabile il periodo delle festività natalizie.
Dalla vigilia di Natale a Capodanno il ristorante Acanto vi aspetta con i migliori piatti della tradizione reinventati dal nostro chef Alessandro Buffolino in una raffinata atmosfera di festa.
Durante le feste, come ogni domenica dell’anno, le proposte del Sunday Brunch delizieranno il vostro palato, mentre la Swing Band suonerà per voi dal vivo. Il brunch è disponibile a 75 euro per persona incluso flûte di Champagne. Lunedì 1 gennaio il brunch di Capodanno è offerto al prezzo di 115 euro per persona incluso flûte di Champagne.
Per il Pranzo di Natale, lasciatevi deliziare da un menu esclusivo con proposte appositamente realizzate per questo giorno di festa. Per iniziare torcione di foie gras d’anatra delle Landes con tartufo nero, noci pecan e gel al Porto rosso seguito da bottoni ripieni di Parmigiano 54 mesi in consommé di cappone, la seconda portata si declina in branzino con zabaione alla liquirizia e tris di cavolfiore e vitello ripieno con frutta secca, crema di castagne, patata fondente, zucca candita e jus al Blangè.

Si chiude con il tronchetto natalizio con nocciole d’Alba, gelato alla cannella e fava tonka e non può mancare il panettone artigianale “Principe di Savoia” lievitato 72 ore creato dal nostro pasticcere Beniamino Passannante che viene accompagnato da salsa al cioccolato e salsa inglese. Il pranzo è offerto a 145 euro per persona con flûte di benvenuto Champagne Chassenay d'Arce, Cuvée Brut Sélection inclusa (vini non inclusi).

Le proposte di Hotel Principe di Savoia per le festività natalizie
E per concludere l’anno in modo indimenticabile, Acanto ha in serbo una serata in grande stile con musica e animazione dal vivo e un ricco menù per il Cenone di San Silvestro creato dal giovane e talentuoso chef Alessandro Buffolino. Dopo uno sfizioso benvenuto composto da sfogliatelle salate, nuvola di riso con emulsione alla rapa rossa e salmone affumicato scozzese con crema di formaggio e lime, si prosegue con tartare di gamberi rossi di Mazara del Vallo con avocado, gelè di dashi e caviale Oscietra.

La prima portata prevede raviolo di guancia di vitello con crema di topinambur, cima di rapa e melograno, la portata principale si declina in rombo profumato alla vaniglia con scorzonera, terrina di verdure e crocchè di zucca, e filetto di Angus, scaloppa di foie gras, tartufo nero e Madeira.
Il dolce è una delizia di marron glacé con meringa croccante e gelato al cioccolato bianco, menta e rum. A mezzanotte, come da tradizione, verrà servito il cotechino con lenticchie e panettone artigianale “Principe di Savoia”.  Il tutto è disponibile a 360 euro a persona, vini inclusi.
Per prenotazioni Ristorante Acanto: Tel. + 39 02 6230 2026

Il Salotto di Hotel Principe di Savoia vi accoglierà nei freddi pomeriggi invernali con un dolce appuntamento. Dal 4 dicembre e per tutto il periodo delle festività natalizie, tutti i giorni, dalle 12 alle 19 verranno serviti panettoni tradizionali e deliziose specialità natalizie accompagnati da un the o una cioccolata al prezzo di 14 euro oppure da un flûte di prosecco al prezzo di 18 euro.

Per prepararsi al meglio e dedicare un po’ di tempo a se stessi, il Club 10 Fitness & Beauty Center, vi aspetta con uno dei rituali di benessere Comfort Zone Tranquillity, per un’esperienza unica di relax per corpo e mente. A seguire, un trattamento viso rimpolpante e riempitivo della linea Comfort Zone Sublime Skin Lift Complete, per ridefinire i contorni del viso. Il costo del trattamento completo è di 235 euro. Per prenotazioni Club 10: Tel. + 39 02 6230 2024

Informazioni Evento

Cosa:
Festività Natalizie

Date:
dal: 4/12/2017
al: 01/01/2018
Dove:
Milano
Link Riferimento:
https://www.dorchestercollection.com/en/milan/hotel-principe-di-savoia/