Milano Gin & White Spirits Festival 7 e 8 aprile Milano

Milano Gin & White Spirits Festival 2018Due giornate dedicate al gin e ai distillati bianchi, per assaporare, gustare con gli occhi e con tutti i sensi, acquistare le bottiglie preferite e difficlmente reperibili altrove: questo, in estrema sintesi, è il Milano Gin & White Spirits Festival che si terrà i prossimi 7 e 8 aprile.
Ancora una volta l'Hotel Marriott ospita nelle sue sale oltre 2.000 etichette di gin, mezcal, tequila, vodka: sapori di terre lontane, celebrati in tantissimi film e libri, per una due giorni indimenticabile.

Gli ingredienti di questo appuntamento sono quelli che hanno reso famoso l'ormai mitico Milano Whisky Festival: Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci ripropongono, infatti, un collaudato mix di masterclass, degustazioni libere, seminari, laboratori.
A questo aggiungiamo un pizzico di shopping - alla ricerca della bottiglia agognata - e Cocktail Show ad opera di alcuni tra i bartender più famosi d'Italia..e il gioco è fatto!

Per assicurarsi un posto alle masterclass, basta iscriversi sul sito www.whitefestival.it o direttamente all'ingresso della manifestazione, proprio come per la procedura di entrata, che è gratuita previa registrazione online o in loco, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a euro 5.00.



Informazioni Evento

Cosa:
Milano Gin & White Spirits Festival
Date:
dal: 07/04/2018
al:08/04/2018
Dove:
Hotel Marriott Via Giorgio Washington, 66, 20146 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Due giornate dedicate al gin e ai distillati bianchi, per assaporare, gustare con gli occhi e con tutti i sensi, acquistare le bottiglie preferite e difficlmente reperibili
Link Riferimento:
www.whitefestival.it