Varenna Choco Fest 24 e25 aprile Varenna (LC)

festa del cioccolato a varenna 25 aprile Cioccolato che passione! Degustazioni, laboratori per bambini e percorsi didattici per le scuole. E ancora percorsi di conoscenza dal cacao al cioccolato alla scoperta non solo del vero cioccolato artigianale - buono e che fa bene - ma anche di quello equo e solidale.
Tutto questo e molto altro è “Varenna Choco Fest”, la grande del cioccolato artigianale in programma a Varenna il 24 e25 aprile in
Via Imbarcadero.
La festa del cioccolato artigianale sarà un’ occasione ghiotta per farsi tentare dalle raffinate creazioni al cioccolato frutto dell’estro dei maestri cioccolatieri ChocoArt Feste del Cioccolato è: cioccolatini e praline, tavolette, creme e liquori al cioccolato, divertenti sculture come topolini, coccinelle, scarpette, utensili per la casa, telefonini, che sembrano animarsi, che saranno in degustazione e vendita presso gli stand sempre aperti dalle 10 alle 20. Ma per tutto il weekend, ci sarà anche la possibilità di immergersi nel mondo del cioccolato di altissima qualità lavorato artigianalmente, grazie alle tante attività didattiche previste nel Laboratorio del Cioccolato.
ChocoArt e la Festa continua...




Informazioni Evento

Cosa:
Varenna Choco Fest
Date:
dal: 24/04/2018
al: 25/04/2018
Dove:
Via Imbarcadero, Varenna LC, Italia
Provincia:
lecco
Descrizione:
Festa del cioccolato con degustazione e vendita
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/232274453984739/