Wine Tasting Ville Ponti 25 marzo Varese

Wine Tasting Varese 25 marzo Un appuntamento per gli amanti del vino. Domenica 25 marzo a Ville Ponti torna la Wine Tasting Varese, manifestazione nata dalla collaborazione tra Luca Savastano e Ivano Antonini.
Nelle precedenti edizioni sono arrivati nella città giardino operatori del settore, giornalisti di categoria, connaisseur e semplici winelovers — non solo dal Varesotto ma da tutto il nord e centro Italia.
La manifestazione torna quindi in città, dando al pubblico la possibilità di entrare in contatto diretto con i prodotti, anche grazie alla presenza dei responsabili delle cantine che avranno modo di trasmettere ai visitatori la passione e le conoscenze che contraddistinguono il loro operato. Oltre alle consuete proposte, suddivise tra Grand Atelier, Atelier dello Champagne, Atelier International e Atelier Gourmet, quest’anno i visitatori troveranno due importanti novità: l’Atelier della Franciacorta e l’Atelier dei Distillati.

Gli appassionati avranno modo di trascorrere una giornata tanto piacevole quanto foriera di arricchimento culturale tra i banchi di assaggio all’interno della Villa Andrea Ponti, con il suo parco secolare rappresenta una delle più affascinanti tra le tante ville che hanno meritato a Varese il nome di “Città Giardino”.




Informazioni Evento

Cosa:
Wine Tasting Varese
Date:
dal: 25/03/2018
al: 25/03/2018
Dove:
Ville Ponti Piazza Litta, 2, 21100 Varese VA, Italia
Provincia:
Varese
Descrizione:
Wine Tasting in Villa Ponti a Varese
Link Riferimento:
www.winetastingvarese.it