AgriVarese : la fiera dell'agricoltura in città 15 aprile Varese

AgriVarese : la fiera dell'agricoltura in città 15 aprile Varese Dopo il grande successo di pubblico dell’ultima edizione, la manifestazione Agrivarese, che propone il meglio del settore primario della nostra provincia, si svolgerà ancora una volta all’interno dei Giardini Estensi e nel centro città, l'appuntamento è per domenica 15 aprile, in piena primavera!
L’obiettivo resta sempre quello di far incontrare cittadini e consumatori con la produzione agroalimentare varesina.
La partecipazione delle aziende agricole, con la commercializzazione dei loro prodotti, sarà uno degli aspetti di una manifestazione che vedrà realizzarsi una grande festa dell’agricoltura varesina all’interno del centro cittadino.

I visitatori potranno entrare in contatto diretto con gli animali delle nostre fattorie e non mancheranno, fra le altre iniziative, i laboratori didattici con le scuole.
Agrivarese in città dedica molti spazi e attività anche ai più piccoli.




Informazioni Evento

Cosa:
AgriVarese
Date:
dal: 15/04/2018
al: 15/04/2018
Dove:
Giardini di Palazzo Estense Via Luigi Sacco, 5, 21100 Varese VA, Italia
Provincia:
varese
Descrizione:
Fiera dell'agricoltura in città.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/agrivarese

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.