Amusing Park: musica, arte e cibo di strada 1 maggio Gorla Minore (VA)

Amusing Park: musica, arte e cibo di strada 1 maggio Gorla Minore (VA) Amusing Park è un evento all’insegna della musica, dell’arte e del cibo di strada che si terrà il 1 maggio nel Parco Durini di Gorla Minore, organizzato dai ragazzi del Centro Musicale del paese e da altri collaboratori accumunati dalla passione per la musica e il divertimento.
 La giornata è dedicata a tutti, dai più piccini ai più grandi, con attività per bambini a partire dalle 15 (laboratori musicali, di ceramica, di magia e molte altre sorprese) e concerti a partire dalle 16.30. La musica sarà presenza costante durante la festa e, passando da un genere all’altro, potrà accontentare i gusti di tutti.
Dopo l’apertura della Banda di Gorla Minore accompagnata dal gruppo rock dei Blacksmiths l’atmosfera inizierà a scaldarsi con la musica soul dei Soulcyclic, per poi essere scossa dall’hard rock dei Blacksmiths e dal rockabilly del Gentlemen for a night. Ad arricchire la giornata ci saranno stand espositivi di artisti e artigiani oltre che stand gastronomici dove sarà possibile fare un aperitivo, godersi una birra di qualità, mangiarsi un panino e molto altro ancora. Le sorprese non sono finite… ma per scoprirle non vi resta che venire a trovarci!



Informazioni Evento

Cosa:
Amusing Park
Date:
dal: 01/05/2018
al: 01/05/2018
Dove:
Parco Comunale Villa Durini, Via Roma, 21055 Gorla minore VA, Italia
Provincia:
varese
Descrizione:
Un evento all’insegna della musica, dell’arte e del cibo di strada 
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/189577898316923/


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.