CarroGrill, tutto alla brace dal 3 al 13 maggio Sesto San Giovanni (MI)

CarroGrill, tutto alla brace dal 3 al 13 maggio Sesto San Giovanni (MI) Da Giovedì 3 a Domenica 6 e da Giovedì 10 a Domenica 13 Maggio 2018 al CarroPonte di Sesto San Giovanni vi aspetta CARROGRILL, TUTTO ALLA BRACE: due weekend di festival con il meglio della Cucina alla griglia e alla brace, Birre selezionate, tanta Musica dal vivo ogni sera, Lunapark con animazione per grandi e piccini e molte altre sorprese!

Nell’ampia Area Food al coperto troverete una vastissima scelta di specialità alla brace a base di CARNE di tanti diversi tagli per cucinare grigliate, asado argentino, salsicce, barbecue ribs, brisket, hamburger artigianali, bombette pugliesi, pulled pork, arrosticini di agnello e molto molto altro. Ed inoltre, a completare l’offerta, gustosissime VERDURE per tante pietanze vegane e vegetariane e PESCE fresco per tutti i gusti…

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.




Informazioni Evento

Cosa:
CarroGrill, tutto alla brace
Date:
dal: 03/05/2018
al: 13/05/2018
Dove:
Carroponte Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Due weekend di festival con il meglio della Cucina alla griglia e alla brace
Link Riferimento:
http://www.carroponte.org/carrogrill-alla-brace3/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.