Dolce Primavera, fiori,dolci, e tanta allegria 20 maggio Offanengo (CR)

Dolce Primavera, fiori,dolci, e tanta allegria 20 maggio Offanengo (CR) Il 20 di maggio Offanengo si tinge di primavera …. fiori,dolci, e tanta allegria. I commercianti e i pubblici esercizi di Offanengo, insieme ad alcuni loro ospiti, nelle vie del centro storico chiuse al traffico dalle 9.00 alle 22.00 vi invitano ad una giornata di shopping diversa. Coreografie di primavera, attrazioni per bambini, intrattenimenti musicali, ristorazione a cielo aperto, sfiziosità culinarie dolci e salate, saranno la cornice ideale per favorire la vostra giornata di shopping in un clima primaverile di allegria e festa per tutta la domenica all’insegna anche del Buon Bere e del Buon Mangiare …. divertimento garantito per grandi e piccini VI ASPETTIAMO NUMEROSI



Informazioni Evento

Cosa:
Dolce Primavera
Date:
dal: 20/05/2018
al: 20/05/2018
Dove:
26010 Offanengo CR, Italia
Provincia:
Cremona
Descrizione:
Coreografie di primavera, attrazioni per bambini, intrattenimenti musicali, ristorazione a cielo aperto, sfiziosità culinarie dolci e salate.
Link Riferimento:
http://www.comune.offanengo.cr.it/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.