Sagra di San Giorgio – Settimana del Brasato al Curtefranca e della Ret dal 20 al 29 aprile Capriolo (BS)

Sagra di San Giorgio capriolo L’Assessorato alla Cultura, Scuola, Sport e Attività Ricreative e l’Assessorato al Commercio e Attività Produttive, Turismo del Comune di Capriolo, in collaborazione con le numerose realtà commerciali, sportive e di volontariato operanti nel territorio di Capriolo, con la Parrocchia San Giorgio e con il Patrocinio del Parco Oglio Nord, organizza l’edizione 2018 della Sagra di San GiorgioSettimana del Brasato al Curtefranca e della Ret che si terrà dal 20 al 29 aprile 2018.
La Sagra di San Giorgio si articola in diversi appuntamenti.
Dal 20 al 29 aprile 2018 i ristoratori aderenti offriranno il menù tipico al prezzo promozionale di € 20,00, così composto:

Antipasto De.Co. (fettine di Ret con polenta abbrustolita, accompagnate da calice di bollicine “Franciacorta” esclusivamente di Capriolo)
1 bottiglia di vino rosso “Curtefranca” ogni 2 persone e ½ di acqua a testa
BRASATO AL CURTEFRANCA
Dolce locale (possibilmente Chisöl)
Caffè.

Nel caso si voglia pasteggiare esclusivamente con bollicine “Franciacorta”, (una bottiglia delle cantine di Capriolo) ogni due persone, il prezzo promozionale è di Euro 25,00.
Inoltre, è doveroso ricordare tutte le persone, le associazioni e i gruppi che ci hanno dato una mano nella realizzazione dell’edizione 2018 della Sagra di San Giorgio e della Settimana del Brasato al Curtefranca e della Ret. Un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale, quindi a: Parrocchia San Giorgio Capriolo, Commercianti di Capriolo, Archivio Studio Fotografico Prandelli, Corale Parrocchiale San Giorgio, Corpo Musicale Santa Cecilia, Gruppo Sbandieratrici, Suore Orsoline U.R., Istituto Comprensivo “Aldo Moro”, Associazione Culturale David Copperfield, Gruppo Teatrale “Chei del Masnì”, G.S.O. San Luigi, Oratorio San Luigi Capriolo, A.I.B. e G.E.V. del Parco Oglio Nord, Gruppo Comunale di Protezione Civile Capriolo, Protezione Civile Gruppo Sommozzatori Capriolo, Ditta Niggeler & Küpfer.


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra di San Giorgio
Date:
dal: 20/04/2018
al: 29/04/2018
Dove:
25031 Capriolo BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Sagra di San Giorgio – Settimana del Brasato al Curtefranca e della Ret
Link Riferimento:
http://www.capriolo.org


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.