The Big Food Festival dal 4 al 6 maggio Alzano (BG)

The Big Food Festival dal 4 al 6 maggio Alzano (BG) Torna The Big Food Festival dal 4 al 6 maggio allo Spazio Fase di Alzano, la storica ex Cartiera Pigna a due passi da Bergamo, con gli immancabili FOOD TRUCK provenienti da tutti italia (e non solo), aree coperte allestite con sedute, diverse zone bar, spazio bimbi, musica, intrattenimento e mercatini!

L'originale cibo di strada cucinato e servito al momento da 23 caratteristici truck!
Spazio alle tradizioni culinarie delle nostre regioni con gli arrosticini abruzzesi, tigelle e gnocco fritto dall'Emilia, pane cunzatu dalla Sicilia.. e poi carne alla brace e affumicata, hamburger di chianina, polpette per ogni gusto, cartocci di pesce fritto, fishburger e bruschetteria gourmet. Saranno presenti anche FOOD TRUCK dedicati ai dolci con cannoli siciliani, creperia, ma anche gelateria e cupcake & cookies!
Opzioni vegane e vegetariane per tutti e una selezione di Truck con cibo internazionale: asiatico, sudamericano e molto altro ancora..


Troverete anche 5 originali postazioni beverage per saziare la vostra sete di Festival: vini nazionali, birre artigianali da tutta Europa e soft drinks accompagneranno le diverse sfiziosità culinarie. Durante le serate di Venerdì e Sabato allestiremo anche una GINERIA che presenterà Gin e acque toniche dai sapori internazionali, nella formula del Perfect Gin & Tonic!


Informazioni Evento

Cosa:
The Big Food Festival
Date:
dal: 04/05/2018
al: 06/05/2018
Dove:
Spazio Fase Via Daniele Pesenti, 1, 24022 Alzano Lombardo BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Festival street food con 23 cucine differenti.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/358449404659594/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.