Street Food 4-5-6 maggio Mandello del Lario (LC)

Hop hop Street food mandello del lario (LC) Cibo di strada con allettanti cucine itineranti da tutta Italia e da un po’ tutto il mondo e una serie di spettacoli con protagonisti anche loro, gli artisti. Naturalmente di strada. Tutto questo è “Hop hop Street food”, tre giorni all’insegna appunto del cibo e dello spettacolo che si apprestano ad andare in scena venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 maggio a Mandello.
Ad allietare il fine settimana (apertura dell’evento ogni giorno alle 10.30), come detto, cibi tipici del Brasile, del Messico, dell’Argentina, della Spagna, degli Stati Uniti e della Grecia, ma anche del Tirolo e non solo, con una trentina di stand allestiti in piazza Mercato. Poi spazio agli artisti di strada, che aggiungeranno folclore, allegria e… gioia alla “tre giorni”.



Informazioni Evento

Cosa:
Hop Hop Street Food
Date:
dal: 04/05/2018
al: 06/05/2018
Dove:
23826 Mandello del Lario LC, Italia
Provincia:
Lecco
Descrizione:
Hop Hop Street Food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1956450441336023/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.