Made in Sud, Street food, Artigianato e Prodotti tipici del Sud 25-26-27 maggio Monza

street food monza Made in Sud.......parafrasando una famosa trasmissione televisiva, ma potrebbe essere anche Benvenuti al Nord, sempre scegliendo un abbinamento con un film di successo di qualche anno fa.
Il Sud, con tutto il suo bagaglio culturale, le sue tradizioni, la sua storia e le sue peculiarità culinarie, si trasferisce per tre giorni, armi e bagagli, nella nordica Brianza, da sempre aperta a confronti culturali e popolari.
Artefice di questo suggestivo gemellaggio fra Sud e Nord non poteva che essere La Fenice, associazione culturale sempre molto attenta alle tradizioni e specializzata in eventi di successo.    
Made in Sud è il Festival delle Due Sicilie e delle Tradizioni Meridionali: Street food, Artigianato e Prodotti tipici del Sud, abbinati a spettacoli della Terra più bella del Mondo.....


Informazioni Evento

Cosa:
Made in Sud è il Festival delle Due Sicilie e delle Tradizioni Meridionali
Date:
dal: 25/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
Piazza Trento E Trieste, 20900 Monza MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Made in Sud è il Festival delle Due Sicilie e delle Tradizioni Meridionali: Street food, Artigianato e Prodotti tipici del Sud
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/eventi.lafenice/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.