Eatinero, il Festival di Cibo di Strada Itinerante 18-19-20 maggio Palazzolo sull'Oglio (BS)

Eatinero, il Festival di Cibo di Strada Itinerante Per la prima volta a Palazzolo sull'Oglio (BS) arriva Eatinero, il Festival di Cibo di Strada Itinerante.
Dal 18 al 20 maggio in occasione della rassegna "Le Meraviglie della Terra del Fiume", in Piazzale Papa Giovanni XXIII arriverà una carovana con i migliori Food Truck in circolazione con tantissime ricette super golose e di qualità!
Per accompagnare le prelibatezze una selezione super speciale di birre artigianali dei più premiati microbirrifici italiani..
Una nuova collaborazione con la rinomata Accademia del bar di Bologna porterà i suoi bartender su un vero Bar su ruote.



"Le meraviglie della Terra del fiume" è una rassegna speciale che colloca Palazzolo sull'Oglio come centro nevralgico del connubio arte-storia-territorio.
Palazzo storici, ville, monumenti, parchi oltre ad essere visitabili, offrono la possibilità di coniugare arte e cultura in luoghi di eccezione che vantano un passato secolare.
Ogni sera un intrattenimento musicale diverso: funky, soul, rock leggero, groove e pop!
Sabato e Domenica dall'orario di pranzo e per tutto il giorno si mangia ammirando spettacoli di artisti di strada e non solo. Un'area dedicata ai più piccoli con truccabimbi, laboratori divertenti.


Informazioni Evento

Cosa:
Eatinero
Date:
dal: 18/05/2018
al: 20/05/2018
Dove:
Piazzale Giovanni XXIII, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Festival di Cibo di Strada Itinerante
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/567420493636024/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.