Taste of Milano: l'evento dove gustare Milano dal 10 al 13 maggio

Taste of Milano 2018 Dal 10 al 13 Maggio torna al The Mall "Taste of Milano", l'evento dove gustare Milano. Oltre 60 piatti gourmet, vini pregiati, attività da vivere insieme, il talento dei nostri chef e la passione che ci accomuna tutti sono gli ingredienti fondamentali di questa edizione.
12 cucine si sfideranno ai fornelli per conquistare i vostri palati attraverso 4 portate di alta cucina che uniranno tradizione ed innovazione.
Avrete 4 giorni per entrare in contatto con gli chef e conoscerli come persone, uomini di mondo ma sempre legati intimamente alla loro terra, alla qualità delle cose semplici e “fedeli al gusto, ai sapori veri, alla buona cucina, agli amici veri. A se stessi”. (Paul Bocuse).


Scopri i menù:  https://www.tasteofmilano.it/chef-e-menu/menu/


Informazioni Evento

Cosa:
Taste of Milano
Date:
dal: 10/05/2018
al: 13/05/2018
Dove:
The Mall Piazza Alvar Aalto, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
60 piatti gourmet, vini pregiati, attività da vivere insieme, il talento dei nostri chef e la passione che ci accomuna tutti sono gli ingredienti fondamentali di questa edizione.
Link Riferimento:
https://www.tasteofmilano.it/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.