Pic Nic nel parco di Villa Necchi 27 maggio Gambolò (PV)

Pic Nic nel parco di Villa Necchi 27 maggio Gambolò (PV)
La primavera dei pic-nic a Villa Necchi continua: domenica 27 maggio il nostro parco farà da cornice ad un evento dedicato alla natura, al relax ma soprattutto al buon cibo, da gustare nei nostri caratteristici cestini di vimini.
Sarà possibile entrare in villa dalle ore 12 e godersi il parco (ma anche scattare bellissime foto usando il nostro hasthtag #EsperienzeNelParco).
Dalle ore 13, invece, gli ospiti potranno ritirare il proprio cestino e gustarsi il pic-nic all’aria aperta. (Scoprite qui il menu classico e quello vegetariano.)

Gli animali del parco, le tovaglie colorate dei cestini e un angolo dedicato ai gelati artigianali renderanno la giornata una vera immersione nella natura e nel gusto. Sarà anche possibile, per gli ospiti, portarsi un telo da casa per riposarsi in mezzo al verde.
Se siete curiosi di vedere la gallery, ecco le foto del pic-nic dell’anno scorso.

Per prenotazioni:
E.-mail: info@villanecchi.it
Tel. 0381.092601

Il costo è di 70€ per un cestino per due persone.
E’ obbligatoria a prenotazione.

Informazioni Evento

Cosa:
Pic Nic nel parco di Villa Necchi
Date:
dal: 27/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
Via Cav. Necchi, 2/4, 27025 Molino d’Isella, Gambolò PV, Italia
Provincia:
Pavia
Descrizione:
Una domenica all'aperto tra relax e buon cibo.
Link Riferimento:
http://www.villanecchi.it/it/eventi/pic-nic-villa-necchi/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.