Hop Hop Street Food 18-19-20 maggio Calusco d'Adda (BG)

Street Food Calusco d'Adda (BG) Dal 18 al 20 maggio, Promoisola in collaborazione con il comune di Calusco d'Adda organizza lo street food con cibo di strada da tutto il mondo.

Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia tutto l’anno. Un “Giro d’Italia” del gusto dove vincono tutti, nessuno escluso.

Diversi eventi in programma, ognuno diverso. Ognuno unico. Ma tutti accomunati dallo stesso spirito gioioso e dalla voglia di stare in compagnia assaporando il gusto unico delle migliori delizie di strada. Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger, Pesce, Prezel e molto altro.

Cibo buono e di qualità: in ognuno degli eventi di Hop Hop Street Food verrà garantito il rispetto delle norme igienico sanitarie. Perché? Perché così c’è più gusto! Hop Hop Street Food è anche educazione e rispetto per l’ambiente: al termine di ogni evento, l’area verrà lasciata nelle sue condizioni originali. Perché? Perché così c’è più gusto!


Informazioni Evento

Cosa:
Street Food
Date:
dal: 27/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
Via Marconi, 1459, 24033 Calusco d'Adda BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Tre giorni dedicati al cibo di strada
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1664324630302284/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.