Siamo stati in Paradiso......della Pizza a Vimercate

 Il Paradiso della Pizza

Incuriositi dalle numerose recensioni positive,abbiamo deciso di provare il famoso Paradiso della Pizza a Vimercate.
Superata la diffidenza iniziale che si era creata in quanto il locale si trova in un centro commerciale,la gentilezza, la competenza e la cura nella ricerca di prodotti di qualità hanno fatto la differenza.
Qui non ci sono Cocacole ed affini ma solo bibite e birre provenienti dai microbirrifici Artigianali.
Stesso discorso per gli ingredienti, dai capperi di Pantelleria al pomodoro Corbarino,dall' 'nduja calabrese alla nocciola IGP.
Il vero paradiso sta però nella selezione di Farine  dai Mulini Sobrino e Marino e dalla lenta lievitazione naturale dell'impasto.
Ampia scelta di pizze classiche a cui si aggiungono Le Fuori Menù, scritte su una lavagnetta all'ingresso.Queste ultime sono presenti in lista per un periodo limitato,anche perchè seguono la stagionalità dei prodotti.
L'aspetto è quello della vera pizza napoletana,il sapore non si discute come anche l'eccelsa fragranza, una delle migliori pizze che abbia mai provato.
Vorrei far notare che la mia quattrenne, poco incline alla pizza, ha mangiato praticamente tutta la sua margherita, con grande rammarico dei suoi genitori che avrebbero gradito la fetta in piu.




http://weekendidea.blogspot.it/2014/07/ciboqualita-e-bella-musica-rockeat-dal.html 


Per chi non è ancora stato in "paradiso" dal 18 al 20 Luglio, trova questa fantastica pizza a RockEat una manifestazione tra cibo,qualità e musica